Indirizzo: Latina - Via Epitaffio km 4,200     Telefono: 07731716571     Email: info@latinaformazione.it    

Progetto FAMI

Cos’è il Fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020

L’Agenzia Latina Formazione e Lavoro s.r.l., società partecipata della Provincia di Latina, con determina dell’Amministratore Unico prot. A633 del 29/03/2019, ha approvato l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’ individuazione del partenariato, per la realizzazione di un progetto a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014/2020. — OS2 Integrazione/Migrazione legale — ON2 Integrazione — e sul Fondo Sociale Europeo, Programma Operativo Nazionale “Inclusione” 2014-2020 Asse 3 — Priorità di Investimento 9i – Obiettivo Specifico 9.2.3. Sotto Azione III, “Prevenzione Contrasto dello sfruttamento lavorativo in agricoltura”.

L’intento della Latina Formazione e Lavoro s.r.l., con l’adesione al bando, è quello di poter sviluppare attività e porre l’attenzione su un fenomeno, quello del lavoro irregolare e dello sfruttamento lavorativo in agricoltura, che rappresenta ormai una problematica di forte impatto economico e sociale nel nostro paese, vista la dimensione che ha assunto soprattutto in alcuni territori.

Nell’area download di questo sito sono disponibili l’Avviso Pubblico e la domanda di ammissione alla procedura di selezione per l’individuazione di partner per l’elaborazione condivisa della progettazione e gestione di attività inerenti all’Avviso pubblico n. 1/2019 finalizzato alla presentazione di progetti da finanziare a valere sul “Fondo FAMI”

Torna all'inizio dei contenuti