Procedura selettiva/comparativa interna per le progressioni verticali tra aree riservata al personale in servizio con CCNL Funzioni Locali e con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

È indetta una procedura selettiva/comparativa interna, nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza ed imparzialità richiamati dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, per il conferimento di progressioni verticali tra Aree, riservata al personale in servizio con il CCNL Funzioni Locali e rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per le seguenti Aree e profili professionali:

• n. 2 Coordinatori, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D);

• n. 1 Tecnico manutentivo, Area degli Istruttori (ex categoria C).

Pertanto con la presente procedura selettiva sono conferibili, nei limiti stabiliti dal piano dei fabbisogni di personale, due progressioni verticali dall’Area degli Istruttori (ex categoria C) all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) e una progressione dall’Area degli Operatori Esperti (ex B) all’Area degli Istruttori (ex C).

Nell’apposita area di questo sito vengono pubblicati: la Determinazione del Direttore Generale – Prot. n. DG246/2023 del 25/07/2023; il Bando relativo alla procedura selettiva; l’Allegato A modulo di domanda.