Progetto connettività

In attuazione del “Progetto connettività” (PROGRAMMA OPERATIVO FSE 2014 – 2020 – Avviso pubblico  “Connettività scuole”  – Asse III – Istruzione e formazione – Priorità di investimento 10.I) – Obiettivo specifico 10.1 – AC18 – Progetti speciali per le Scuole 21) Latina Formazione e Lavoro S.r.l. assegnerà in comodato d’uso gratuito temporaneo schede SIM ai genitori degli allievi che ne siano sprovvisti.

Coloro che ne avessero necessità potranno fare domanda anche per l’assegnazione di un tablet, sempre in comodato d’uso gratuito e secondo le procedure stabilite dall’Amministratore Unico. 

La domanda deve essere inoltrata entro il 22 marzo 2021 utilizzando l’apposito modulo, corredato dal Modello informativa privacy, entrambi disponibili su questo sito. È possibile inviare la domanda all’indirizzo mail progettoconnettivita@latinaformazione.it . La domanda potrà anche essere consegnata a mano dagli interessati presso le Segreterie delle Sedi di Latina Formazione e Lavoro, ferme restando le cautele da adottarsi a seguito della normativa COVID e il rispetto delle Disposizioni relative agli spostamenti sul territorio.